loading...
  1. “LEGGIMI TRA VENT’ANNI”: EMOZIONI E GIOIE DI UNA MAMMA RACCONTATE IN UN LIBRO

“LEGGIMI TRA VENT’ANNI”: EMOZIONI E GIOIE DI UNA MAMMA RACCONTATE IN UN LIBRO

Quando è diventata mamma, Giorgia ha iniziato a tenere un diario online, dove raccontava come questo evento incredibile e unico le stesse cambiando la vita.
Ora i suoi pensieri, le sue emozioni, i suoi dubbi e le sue incertezze sono diventate un libro dal titolo emblematico, “Leggimi tra vent’anni”.

Si, tra vent’anni perché solo una volta adulti i figli di oggi saranno in grado di comprendere ciò che la gravidanza e la maternità, ovvero la loro presenza, hanno significato per la loro famiglia.

Sabato 16 settembre 2017, alle ore 17:00, Giorgia Lanzilli, autrice del libro, sarà con noi, presso la “Pasticceria e Caffetteria Ambrosia in Piazza Andrea d’Isernia a Campobasso, per presentare il suo lavoro, un’opera dettata dall’Amore con la A maiuscola.

Giorgia ci racconterà com’è nata l’idea di dedicare ai propri figli un diario delle emozioni che la loro nascita ha portato, parlando anche di come era la sua vita “prima” e di tutte le implicazioni che un bimbo per casa può portare. L’evento sarà reso ancora più significativo dalla presenza della dottoressa Fiorella Masucci, psicologa psicoterapeuta, che illustrerà, in maniera semplice, come cambia la donna durante e dopo la gravidanza, fornendo anche consigli e suggerimenti utili per affrontare le principali problematiche, come la depressione post-partum.

Think Solutions è ideatrice e organizzatrice dell’evento: abbiamo voluto puntare l’attenzione su un tema importante, come la maternità, coinvolgendo anche realtà economiche e mediche locali che hanno legami con il mondo dei più piccoli e delle mamme e donne. L’iniziativa, infatti, è stata sposata da partner sponsor quali il negozio di abbigliamento Zucchero, la Farmacia Cipolla, lo Studio Ginecologico GINES delle dott.sse Durante e Vercillo-Martino, lo Studio Medico Ecografico dei Dott. Ioffredi e de Capoa, l’ingrosso Tronca e Biocelia, negozio di prodotti senza glutine, biologici e tanto altro.

La locandina completa dell’evento:

presentazione del libro leggimi tra vent'anni di giorgia lanzilli

La pagina Facebook del libro:





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattaci per un preventivo gratuito !
Loading...